[Genially] Gingerbread man board game – Il gioco dell’oca dell’omino di panpepato

Ecco cosa ho preparato come ultima sorpresa prima di Natale per i miei alunni di classe terza! Per realizzare questo gioco dell’oca interattivo ho utilizzato i materiali che ho scaricato dal sito Twinkl a questo link. Io ho semplicemente reso interattiva questa bellissima risorsa utilizzando come sempre il mio amato Genially! Condivido questo gioco digitale anche con voi, spero vi piaccia!

P.S. Oltretutto su Twinkl ho trovato le flashcards, il powerpoint con la storia e le maschere utilissime per lo storytelling… onestamente mi sono risparmiata un sacco di lavoro! Vi suggerisco di dare un’occhiata qui se avete intenzione di proporre attività in inglese su questa storia!

Gioca!

CONDIZIONI D’USO: Questa risorsa è resa disponibile per l’uso privato. Non è consentito l’embedding su altri siti. La condivisione di questo genially deve essere fatta riportando sempre il link al mio sito web.

#twinkl #twinklambassador #twinklambassadoritalia


Potrebbe interessarti anche…



Seguimi anche sugli altri canali social! 🌈

Una risposta a "[Genially] Gingerbread man board game – Il gioco dell’oca dell’omino di panpepato"

Add yours

  1. Ciao maestra Giulia! Ti seguo da quasi due anni e trovo che sia te che i tuoi lavori siano entusiasmanti e strepitosi! Non so come tu faccia a creare queste UdA ma ti invidio tantissimo… è per questo che ti scrivo. Ho superato le due prove scritte concorsuali (sia infanzia che primaria) e mi trovo a dover affrontare la prova orale con pochissima esperienza ahimè sulle spalle…. vorrei chiederti se hai qualche dritta, se hai seguito dei corsi che possano aiutarmi… insomma, tutto fa!!😉 Ti ringrazio intanto infinitamente per tutto ciò che condividi e rinnovo i miei complimenti più sinceri! Intanto ne approfitto anche per farti tanti auguri di buone feste!!

    Sara Poletti

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: