fbpx

[Gioco Online] Gingerbread man board game – Il gioco dell’oca dell’omino di panpepato

Un gioco dell'oca interattivo sul Gingerbread man!

Ecco cosa ho preparato come ultima sorpresa prima di Natale per i miei alunni di classe terza! Per realizzare questo gioco dell’oca interattivo ho utilizzato i materiali che ho scaricato dal sito Twinkl a questo link. Io ho semplicemente reso interattiva questa bellissima risorsa utilizzando come sempre il mio amato Genially! Condivido questo gioco digitale anche con voi, spero vi piaccia!

P.S. Oltretutto su Twinkl ho trovato le flashcards, il powerpoint con la storia e le maschere utilissime per lo storytelling… onestamente mi sono risparmiata un sacco di lavoro! Vi suggerisco di dare un’occhiata qui se avete intenzione di proporre attività in inglese su questa storia!

Gioca!

CONDIZIONI D’USO: Questa risorsa è resa disponibile per l’uso privato. Non è consentito l’embedding su altri siti. La condivisione di questo genially deve essere fatta riportando sempre il link al mio sito web.

#twinkl #twinklambassador #twinklambassadoritalia

La risorsa ti è stata utile?

Lascia un 👍 o un commento!
Condividi l’articolo sui social e aiuta altri insegnanti.
Grazie di cuore per il tuo supporto!

1 commento

  1. sarapoletti1

    Ciao maestra Giulia! Ti seguo da quasi due anni e trovo che sia te che i tuoi lavori siano entusiasmanti e strepitosi! Non so come tu faccia a creare queste UdA ma ti invidio tantissimo… è per questo che ti scrivo. Ho superato le due prove scritte concorsuali (sia infanzia che primaria) e mi trovo a dover affrontare la prova orale con pochissima esperienza ahimè sulle spalle…. vorrei chiederti se hai qualche dritta, se hai seguito dei corsi che possano aiutarmi… insomma, tutto fa!!😉 Ti ringrazio intanto infinitamente per tutto ciò che condividi e rinnovo i miei complimenti più sinceri! Intanto ne approfitto anche per farti tanti auguri di buone feste!!

    Sara Poletti

    Rispondi

Rispondi

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: