Questo fascicolo presenta un percorso di accoglienza INTERDISCIPLINARE adatto alle classi quarte e quinte della scuola primaria.
Cartelloni sulle parti del discorso (analisi grammaticale)
Cartelloni per lo studio e l’analisi grammaticale.
Questo fascicolo presenta un percorso di accoglienza INTERDISCIPLINARE adatto alle classi quarte e quinte della scuola primaria.
Lascia un 👍 o un commento!
Condividi l’articolo sui social e aiuta altri insegnanti.
Grazie di cuore per il tuo supporto!
Cartelloni per lo studio e l’analisi grammaticale.
Una proposta per svolgere l’analisi grammaticale con i regoli in colore o i mattoncini lego!
Un gioco dell’oca digitale e interattivo a tema spazio e allunaggio per un’accoglienza davvero unica!
Gentile maestra, io sarei interessata all’acquisto del fascicolo per l’accoglienza. Ho provato a procedere per ottenerlo (tra l’altro avevo già provato a comprare il gioco) ma non so perché non riesco a finalizzare l’operazione. Non c’è un altro metodo per acquistarlo ? Grazie mille Nadia
Inviato da iPhone
>
Buonasera Nadia, mi contatti alla mia mail maestra.giulina@gmail.com ☺️
Ciao Giulia,purtroppo il video non si vede.
Ciao, mi sembra strano, molte persone lo hanno guardato. Ho controllato con un altro dispositivo e si vede tutto. Se vuoi ti mando il link di you tube